"Sii grato per i trigger. Ti indicano dove non sei libero". Questa citazione riassume la mia visione della vita e influenza automaticamente il mio lavoro clinico. Io stessa ho sofferto di depressione e trauma e so quanto è difficile iniziare un percorso di cura! Confesso che non è stato facile. Ci è voluto tempo ma ne è valsa davvero la
"Sii grato per i trigger. Ti indicano dove non sei libero". Questa citazione riassume la mia visione della vita e influenza automaticamente il mio lavoro clinico. Io stessa ho sofferto di depressione e trauma e so quanto è difficile iniziare un percorso di cura! Confesso che non è stato facile. Ci è voluto tempo ma ne è valsa davvero la pena!
Uso uno stile personalizzato e mirato a soddisfare le esigenze uniche di ogni paziente, promuovendo un ambiente sicuro e accogliente per la crescita personale.
I clienti che ottengono il massimo dalla terapia con me sono quelli che si assumono la responsabilità della propria felicità, che sono disposti a uscire dalla loro zona di comfort, a mettere in discussione ciò che non funziona per loro, facendo spazio a sentimenti spiacevoli se questo può aiutarli a vivere la vita che desiderano.
Se vuoi approfondire la mia storia lavorativa e accademica visita il mio profilo linkedin.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.